mercoledì 7 ottobre 2009

Confusione is in da house

Scrivo un po' stasera che è stata una giornata pessima, visto che: non mi sono svegliata come secondo i piani, arrivo in ritardo a pranzo, in biblioteca non combino gran che e quando arriva Romain proviamo a organizzare un viaggio che non è destino che si faccia (o perlomeno che io faccia), facendo ciò ci perdiamo fino alle 7 e mezza, dopodichè mi accompagna alla fermata della metro dove ho appuntamento con Maria e Rosana per andare al corso di danza indiana ma ovviamente ci sono 5 uscite alla suddetta fermata, ergo non le trovo e loro si avviano al corso, che io non so dove sia. Quindi me ne sono stata lì in giro per il campus una mezz'ora a sentirmi una cretina, a chiedere informazioni e a farmi commiserare dalla tipa dello sportello della palestra che ha cercato sul sito dell'uni l'aula del corso senza trovarla, quindi decido che me ne torno a casa, poi Maria mi chiama e mi chiede che fine ho fatto e mi fa sentire anche un po' in colpa nonchè un po' idiota ai suoi occhi credo. In tutto ciò alle orecchie del ciccio bastiano è arrivata la voce delle mie conquiste festivaliere, non so se sia bene o meno, comunque conto di evitare il più possibile tale soggetto prossimamente onde evitare prese a male.
A breve una nota sul festival, mi sembra più che dovuta!!! (Ma devo farne anche una sull'uni.)Spero il weekend sia portatore di relax e nullafacenza. Baci a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento